AUGURI DI BUON ANNO

A tutti voi, a nome dell’Associazione Donna Chiama Donna, desidero portare i nostri migliori auguri per l’anno che sta arrivando.


Il 2020 è stato un anno molto difficile ma, se da un lato ha tolto, ha ferito, isolato, creato grande dolore di cui ancora ne abbiamo conseguenze, dall’altro è stato, per chi ha potuto, un anno di elaborazione di nuove consapevolezze, di apprendimenti, di evoluzione e capacità di resilienza. Un patrimonio che potrà servire nella vita di ciascuno per se e per relazioni migliori con gli altri.
Donna Chiama Donna non si è mai fermata e i nostri servizi hanno continuato grazie alla dedizione di operatrici e volontarie straordinarie. Un grazie enorme a loro e anche alle donne che a noi si rivolgono perché ci motivano, ci danno modo di evolvere, anche assieme a loro. 


Per il nuovo anno abbiamo in serbo grandi novità e sorprese, per ampliare e rendere sempre più fruibili gli spazi e i servizi, dedicati non solo a chi ha difficoltà ma anche a chi ha voglia di gettare poco a poco piccoli semi da far germogliare lungo il proprio cammino, per una vita sempre migliore.


L’augurio più grande per il nuovo anno è dunque quello di poter riconoscere anche attraverso la fatica e il dolore, di avere comunque, nonostante tutto, un enorme bagaglio di opportunità da coltivare e far fiorire, a volte anche sapendo chiedere aiuto.


Maria Zatti

Presidente Donna Chiama Donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *